| Add to Technorati Favorites
  • Michael Bolton all’Auditorium Parco della Musica il 14 Luglio

    Il 14 luglio allAuditorium Parco della Musica arriva Mr. Bolton. In occasione della rassegna Luglio Suona bene 2009, Michael Bolton porta la sua musica nella città eterna per far rivivere i suoi grandi successi.
    Più di 53 milioni di copie vendute in tutto il mondo rappresentano per Bolton il riassunto delle sue innumerevoli collaborazioni e aperture musicali.
    Lui che ha cantato con Ray Charles, Luciano Pavarotti e Placido Domingo, ha scritto testi con Bob Dylan, ha composto hit di successo per Barbra Streisand, Kenny G, Peabo Bryson, Patti LaBelle, i Kiss e Kenny Rogers, ha suonato la chitarra con B. B. King ed è anche stato remixato in un brano hip hop di Kanye West.
    E pensare che aveva cominciato con l’hard-rock il giovane Bolotin, che avrebbe cambiato il suo nome in Bolton nel 1983, dopo il pezzo “How Am I Supposed To Live Without You”, scritto per Laura Branigan, che gli avrebbe portato i primi riconoscimenti su larga scala.
    Di qui la serie di album dell’artista, una ventina in tutto, a cominciare da “Michael Bolton”. Fra i successi più ricordati sicuramente ci sono le due cover “Sittin’ on The Dock of The Bay” di Otis Redding o “When a Man Loves a Woman” di Percy Sledge .
    Fra gli album c’è anche un “Bolton Swing Sinatra”, lodevole tributo al grande Frank.
    Di recente, i successi di Bolton sono stati raccolti nel “The Very Best of”, un album che prende forma fra intrepretazioni e composizioni originali dell’artista.

    Ore 21. Cavea dell’Auditorium

    Biglietti:
    Tribuna Laterale 40 euro; Tribuna Mediana 50 euro; Tribuna Centrale e Parterre Laterale 60 euro; Parterre 70 euro.

    Riduzioni:
    Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 60 anni, American Express, Feltrinelli, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani e cral convenzionati.

    Per info:
    Daniela Rapisarda – J.G.Angel’S – 340.4019003 – 392.7035801
    www.listicket.it

    Questo articolo è stato inserito il 14/05/2009 alle 1:36 pm nella sezione Auditorium, Concerti, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti a quest'articolo iscrivendoti al Feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure un trackback direttamente dal tuo sito.
  • 1 Commento

    Dai un'occhiata ad alcuni commenti che abbiamo dato a questo articolo.

    1. [...] al Comunicato Stampa [...]

  • Nome:

    E-mail (required):

    Website:

    Messaggio: